Si è da poco conclusa l’ultima edizione Met Gala a New York, dove moltissimi divi provenienti da tutto il mondo si sono incontrati nella grande mela sfoggiando look invidiabili e vistosi. Ma chi tra questi hanno conquistato di più la folla?

10) Megan Thee Stallion e il Moschino d’oro

“L’oro mi sta benissimo”, ha detto Megan Thee Stallion a PEOPLE sul tappeto rosso del Met Gala 2022 mentre sfoggiava il suo look Moschino dorato dalla testa ai piedi.

9) Jonas e Turner della famiglia Addams

Più che la Gilded Age, la coppia, in Louis Vuitton, pare aver preso a modello Gomez e Morticia Addams. Nessuna critica, sia chiaro, loro sono davvero la coppia più elegante della TV, da sempre.

8) Lizzo da mille sfaccettature

Lei si che sa come fare un’entrata. La cappa di Thom Browne, unita al flauto traverso customizzato d’oro con cui s’è esibita intanto che posava per i fotografi denota una grande varietà.

7) Billie Eilish e l’Upcycled firmato Gucci

Billie Eilish ha indossato un abito personalizzato in avorio e raso duchesse con corsetto, completo di un sottogonna in pizzo verde e avorio arricciato e un busto imbottito; il tutto firmato da Gucci. La cantante, fresca vincitrice di un Oscar, completa il suo look con un choker nero con ricami a merletti e scarpe beige con plateau fatte di materiali vegani.

6) Barbie Ferreira: da Euphoria al Met

Ha meravigliato con vari look come Kat in Euphoria della HBO, e da allora ha preso la scena del tappeto rosso. È giusto che Barbie abbia portato la stessa energia al suo primo Met Gala in assoluto, dove ha debuttato in un abito a spalle scoperte tempestato di perle di Johnathan Simkhai.

5) Cardi B e l’atelier stile “met”

Quel che deve esserci c’è: corsetto, gioielli importanti e oro. Il look di Atelier Versace della cantante è proprio quello che ci si sarebbe aspettati dalla serata.

4-3) Le Jenner alla conquista

Sono venute insieme e le metteremo insieme. Kendall Jennerha sfoggiato un Givenchy Haute Couture totalmente nero, elegante e vistoso; Kylie ha sorpreso con un inedito look da sposa bianco disegnato dal defunto fondatore di Off-White, Virgil Abloh.

2) Kim Kardashian e il richiamo a Marilyn Monroe

Oltre a essere stupenda, Kim Kardashian, nell’abito di Marilyn Monroe firmato Bob Mackie indossato per esibirsi al compleanno del presidente Kennedy, richiama la diva per eccellenza degli anni’50-60; e non può non conquistare il pubblico.

1) Blake Lively in Atelier Versace

Madrina e regina della serata: Blake Lively in Atelier Versace, che ha interpretato alla lettera il gusto old glamour e appariscente della società newyorkese di fine secolo.


Daniele Romano
Mi chiamo Daniele e vengo da Palermo. Sono uno studente di professione, lettore per passione, scrittore a tempo perso. Amo imparare e scoprire attraverso il dialogo con gli altri.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 − 8 =

More in Eventi