“Oh Pillon, non credevo che tu e i tuoi amichetti aveste un debole per me…”

Senato e porno, detto così potrebbe sembrare uno scandalo da inchiesta, magari uno o più onorevoli con uno scheletro nell’armadio, ma la realtà è più semplice di quanto possiamo credere. Ma prima, piccolo spiegone!

Tifa Lockhart è uno dei personaggi più popolari e riconoscibili nel media dei videogiochi, soprattutto per il suo design che ha fatto breccia nel cuore di molti appassionati della serie di Final Fantasy. C’è chi soprattutto dimostra il suo affetto con fanart su internet, ma come sappiamo bene c’è anche chi esprime la sua passione in maniera “passionale”.

Ora torniamo al nostro Senato. Durante una riunione del 17 gennaio sull’Amministrazione Pubblica, trasmessa anche su Facebook, qualcuno ha piazzato il video criminoso in bella vista. La live è stata interrotta subito, ma quei pochi secondi sono bastati per fare un paio di screenshot e farli girare sull’internet.

Inutile dire che hanno fatto il giro del mondo, tra media esteri e comunità online. Come su Twitter, dove l’autore del video originale ha saputo del fattaccio, suscitando l’ilarità generale. Insomma, quest’anno continua a riservare sorprese per i videogiocatori, a partire da Papa Francesco e Megalovania , chissà cos’altro dovrà ancora capitare.

Se vi è piaciuta l’immagine e vi interessa vedere qualcosa di più potete trovare il profilo instagram del sottoscritto qui! https://www.instagram.com/ale_tamietto_art/

Se invece volete rimanere su NoSignal trovate qui un aggiornamento illustrato sulla situazione annuale! https://nosignalmagazine.it/covid-saga-una-serie-di-piu-che-sfortunati-eventi/

Alessandro Tamietto
Aspirante fumettista e illustratore, sono più che disposto a dare una forma alle idee e storie che la gente vuole raccontare, siano esse di realtà o fantasia poco conta, facciamo sì che prendano vita!

    You may also like

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *