Unisciti a noi!
Ciao! Io sono SIG
Ciao! Io sono SIG

Ami leggere? Ami scrivere? Collabora con noi!

Entra a far parte della community di NoSignal, invia il tuo materiale (che può essere una illustrazione, un articolo, un book fotografico).

Come funziona? La collaborazione con NoSignal è libera, volontaria, gratuita e non retribuita: potrai inviare recensioni, articoli, illustrazioni approfondimenti, l’importante è che siano originali. 

Pagina personale a te dedicata

Ogni collaboratore di NoSignal ha una pagina a sè dedicata che contiene:

  • uno spazio “chi sono”, in cui raccontarsi;
  • una foto editata con i colori sociali di NoSignal;
  • il link al proprio blog o sito personale;
  • il link ai tuoi profili social (Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn);
  • l’elenco delle pubblicazioni;
  • l’elenco dei commenti alle recensioni/articoli del sito.

Se sei uno scrittore, potrai segnalare i libri di cui sei autore e promuoverli!

Intranet a Noi dedicata

Si Chiama SIG. ed è un portale a cui stiamo lavorando per rendere la tua esperienza ancora più WOW all’interno di NoSignal e quindi abbiamo pensato di creare un luogo dove trovare Tips & Trick, documenti, iniziative, corsi. Insomma tutto quello che può essere utile alla vita di un Signaler.

Articoli firmati da te

Ogni tuo materiale porterà l’indicazione che sei tu l’autore o l’ideatore, con il tuo nome e cognome o il nickname da te scelto. Se sei un collaboratore, potrai indicare anche questo! Questo per renderti maggiormente vicino al possibile lettore! 

I tuoi articoli sui nostri canali social 

Gli articoli/recensioni, con priorità per le ultime uscite e novità, sono pubblicati quotidianamente sulla nostra pagina Facebook con oltre 1200 fan e su Instagram, dove siamo seguiti da oltre 1500 follower.

Se inserirai nel tuo profilo sul sito il tuo nome utente Twitter, a ogni condivisione su Twitter di tuoi articoli provvederemo a menzionarti automaticamente.

Un motivo in più per scrivere articoli, recensioni e pubblicare i tuoi lavori: chissà che non vengano notati da un pubblico più ampio!

Vuoi unirti a noi?