I tempi evolvono, noi e la tecnologia con loro. Non se avessimo sempre ascoltato i conservatori. In quel caso starei scrivendo questo articolo con una bella pietra affilata sulla parete di una grotta, ma voi lo leggereste lo stesso, no?
Ma cosa c’entra la tecnologia con questo articolo? Sedetevi e respirate profondamente: Sig, la nostra amata mascotte, sta per introdurvi il nuovo Caesar22, l’ultima innovazione nel campo Presidenti della Repubblica. Il decadimento politico sempre più… decadente, ha portato la classe dirigente (che mi ricorda molto la mia classe delle scuole medie) a trovarsi in estrema difficoltà nel proporre un nome non dico eccezionale, ma almeno accettabile. Insomma, quando il nome che gira di più è quello di Berlusconi, significa che Houston, abbiamo un problema. Ma noi giovani abbiamo la soluzione. Noi giovani, irrispettosi e che rispondiamo male agli anziani, dovremmo invece leccare ogni centimetro di unghia marcia del piede di chi ci ha tirato un calcio in culo distruggendoci il mondo sotto gli occhi, con fierezza e orgoglio. E infatti glielo lecchiamo con una passione degna di Peppe Fetish, creando il nuovo ma vecchio Caesar22.
Già, perché le novità ci spaventano. Quello che non ci spaventa è ciò che già conosciamo, e Sig qua sotto vi presenterà il prossimo Presidente della Repubblica: qualcuno su cui noi tutti possiamo contare.