Skip to main content

Il suo album in uscita sarà un top o un flop?

Ormai è imminente: il nuovo album di Katy Perry esce nel 2024 e intanto la cantante andrà in tour mondiale.
Le aspettative dei fan sono altissime e Katy deve sperare in vendite astrali dato il flop nel 2020 con il disco “Smile”.
Ma che cosa ci si può aspettare dal KP6?
Nelle recenti interviste Katheryne Hudson (il vero nome della popstar) ha detto di voler esprimere la vera se stessa.
Aveva affermato una cosa simile per l’album “Witness”: infatti in quel caso la cantante si era tagliata i capelli e si era messa a piangere in diverse interviste.
Il suo ultimo disco “Smile” ha avuto poco successo, ma è stato un grande sfogo dal punto di vista emotivo e psichico.
Questo perché, dopo la rottura con Orlando Bloom la star aveva addirittura pensato al suicidio: “Avevo perso il sorriso” aveva detto in un’intervista.
Poi, nel settembre del 2019, si sono rimessi insieme, e nell’agosto del 2020 la svolta: Orlando Bloom e Katy Perry hanno avuto una figlia!
Daisy Dove Bloom è apparsa nel concerto “Play” dei primi di novembre. Dopo essersi presa la dedica dalla madre, la figlia ha ricevuto una montagna di complimenti soprattutto su X.
Ovviamente Perry ha fatto una dedica anche al suo partner dove dice poche semplici parole: “Al mio partner Orlando per essere un incredibile sistema di supporto e un padre straordinario: ti amo”.
Le parole sono state d’effetto dato che si sono emozionate molte persone presenti.
I “katycats” sperano in hits degne di “Roar” e “Dark horse” che sono due dei suoi più grandi successi su Spotify con più di 1 miliardo di ascolti.
Ma anche in “banger” che potrebbero spopolare sul web (è inutile dire che in queste cose spera anche la cantante).
Alcune canzoni famose su piattaforme del calibro di Tiktok e Instagram sono “Chained to the rhythm” o “The one that got away”.
Katy nella sua carriera da cantante non ha solamente prodotto degli album, ma anche dei singoli.
Alcuni di questi sono: “Feels” con Pharrell Williams, Calvin Harris e Big Sean; ma anche “Daisies” una canzone solamente sua dedicata a sua figlia o “When I’m gone” insieme al DJ svedese Alesso.
Nella sua carriera Katy Perry non ha solo cantato, ha anche giudicato cantanti.
Questo perché dal 2018 al 2024 ha fatto parte dello show americano “American Idol” al quale ha partecipato per 7 stagioni ed è stata la regina indiscussa tra i giudici.
In un’intervista ha ammesso di aver amato alla follia questo programma, però si sente di dover tornare alla musica e di voler ritrovare il suo ritmo: e questo è un chiaro indizio. Katy Perry farà uscire al 99% il suo KP6 nel 2024.


Elia Mellano, 2E IC Carrù – Crava Rocca de’ Baldi

Leave a Reply