Tre anni, di cui due, 2020 e 2021, provati da una serie di eventi sempre più fuori di testa e catastrofici, hanno a che fare con una situazione critica e incerta, qui rappresentata dal buon vecchio pandino di quartiere (con un self insert che non dà per nulla nell’occhio di NoSignal) sempre più scassato e propenso all’autocombustione. Covid 19 e varianti, un mondo politico sempre più fuori di testa e dalla discutibile serietà, per non parlare di disgrazie varie da aggiungere alla lista. Ma ehi, possiamo confidare nel nuovo anno, il 2022, con nuove opportunità e magari qualche gioia nascoste dietro l’angolo. Dopotutto, potrebbe andare peggio, ma niente pioggia in questo caso, siamo in un deserto dopotutto! Al massimo una tempesta di sabbia…
Aspirante fumettista e illustratore, sono più che disposto a dare una forma alle idee e storie che la gente vuole raccontare, siano esse di realtà o fantasia poco conta, facciamo sì che prendano vita!
[…] Se invece volete rimanere su NoSignal trovate qui un aggiornamento illustrato sulla situazione annuale! https://nosignalmagazine.it/covid-saga-una-serie-di-piu-che-sfortunati-eventi/ […]