copertina del podcast

Al Festival della Tv di Dogliani poteva mancare lui? Assolutamente no, infatti ci ha anche raggiunti Arturo Brachetti questa volta, pensate, in veste di Podcaster. Proprio così, Brachetti si è lanciato in questa sfida per lui non da poco.
Lo conosciamo tutti è un volto noto delle nostre televisioni, ma è anche una voce nota? Brachetti ha deciso di usare la sua suadente voce per raccontare una serie di fatti.

Una serie di scabrosi eventi avvenuti durante la Belle Epoque, da qui il nome del podcast “Et Voilà”. Dietro a questo podcast hanno lavorato molte persone a partire da chi ha dovuto raccogliere le informazioni, lo stesso Arturo e anche il team di Audible e di Rossana de Michele che forse conoscete per le sue “storielibere”. 
Non contenti di questa novità Brachetti ci ha deliziati con un estratto del suo meraviglioso podcast che non mancheremo di ascoltare!

Qualche spoiler? La Francia, la Belle Epoque e donne e uomini di spicco da Mata Hari a Josephin Beker. Sono tutte storie di Donne e Uomini che hanno preceduto i loro tempi risultando voci fuori dal coro e quindi spesso incompresi e contestati. Ma non tocca a me sciorinare le loro interessantissime e intricate vite, ascoltate Arturo e il suo “Et voilà”.

Marwan Chaibi
Direttore. Classe 2002. Sono studente presso l'università di Milano Bicocca in Scienze e Tecnologie Geologiche, ma amo la lettura e la scrittura, i miei autori preferiti sono Stephen King e Edgar Allan Poe. Mi piace analizzare la realtà per capire quanto sia semplicemente complessa, per capire quanto sia semplicemente imperfetta nella sua perfezione.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + tre =

More in Eventi